AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 16:57
18.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 16:57
18.1 C
Napoli

Acerra, arrestato 19enne per spaccio: sorpreso a vendere droga in strada

La Polizia di Stato di Napoli intensifica i controlli straordinari per combattere il traffico di droga nei comuni dell’hinterland.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga nei comuni dell’hinterland. Nella serata di sabato gli agenti del Commissariato di Acerra hanno arrestato un 19enne egiziano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza di spaccio in via Alessandro Manzoni.

Il giovane, osservato dai poliziotti durante un servizio di pattugliamento, è stato notato mentre consegnava un piccolo involucro a un’altra persona in cambio di denaro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Quando gli agenti sono intervenuti per bloccarlo, il ragazzo ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e fermato dopo una breve colluttazione. Nelle sue tasche sono state trovate dieci bustine di hashish, una di marijuana e 35 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo intensificati dalla Polizia di Stato per arginare il microtraffico e garantire maggiore sicurezza nelle aree periferiche del Napoletano.

Articolo pubblicato il 10 Novembre 2025 - 16:57 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!