Calcio

Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna

Condivid

Sarà Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata, a dirigere il big match della 6ª giornata di campionato, Juventus-Milan, in programma domenica sera all’Allianz Stadium di Torino. Il fischietto campano sarà affiancato dagli assistenti Colarossi e Christian Rossi, con Ayroldi come quarto uomo e la coppia Di Bello–Ghersini al Var.

Una giornata che promette scintille in chiave scudetto: le due capolista, Juventus e Milan, si sfidano in serata, mentre le altre pretendenti al titolo scenderanno in campo già nel pomeriggio. Alle 15 il Franchi ospiterà Fiorentina-Roma, gara affidata ad Andrea Colombo di Como, mentre alle 18 il Napoli di Conte riceverà il Genoa di Vieira al “Maradona” sotto la direzione di Federico La Penna di Roma.

Ecco gli altri arbitri della sesta giornata: Fourneau per Verona-Sassuolo (venerdì 3, ore 20.45), Piccinini per Lazio-Torino (sabato 4, ore 15), Doveri per Parma-Lecce (sabato 4, ore 15), Feliciani per Inter-Cremonese (sabato 4, ore 18), Zufferli

per Atalanta-Como (sabato 4, ore 20.45), Arena per Udinese-Cagliari (domenica ore 12.30), Abisso per Bologna-Pisa (domenica ore 15).
Articolo pubblicato il 2 Ottobre 2025 - 13:03 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • L'articolo e interessante e da molte informazion. Marco Guida a diriger il match di Juventus e Milan sarà una cosa buona per il spettacolo. Speriamo che le squadre giochino bene e ci divertiamo.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa