Napoli – Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato nel quartiere di Scampia, nell’ambito dei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno tratto in arresto un 24enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, anche specifici.
Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti, nel transitare in via Don Lorenzo Milani, hanno notato il giovane fermo sul marciapiede con un atteggiamento sospetto, intento a guardarsi continuamente intorno.Potrebbe interessarti
Afragola, blitz della polizia in Corso Meridionale: arrestato 19enne mentre consegna hashish
Napoli, giovane pusher arrestato alla Stazione Centrale
Fingono di essere carabinieri e tentano di truffare coppia di anziani: arrestati due napoletani a Ravenna
Napoli, assalto al fortino del Rione Traiano: smantellato "l'occhio" del clan sulle strade dello spaccio
Un automobilista si è avvicinato al 24enne, che ha prelevato qualcosa da un’intercapedine nel muro per poi consegnarla al conducente in cambio di una banconota. È stato a quel punto che gli agenti sono intervenuti per bloccare la cessione di droga.
Il giovane è stato fermato e trovato in possesso di 195 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nel nascondiglio ricavato nel muro, i poliziotti hanno recuperato cinque bustine di marijuana, per un peso complessivo di circa 7,5 grammi.
L’acquirente, invece, è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce.
Il 24enne è stato arrestato e condotto negli uffici della Questura di Napoli, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Lascia un commento