

in foto la polizia di nola
Nola – Continua senza sosta l’attività della Questura di Napoli nel contrasto al traffico di stupefacenti e alla detenzione abusiva di armi. Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Nola hanno arrestato un 40enne del posto, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo mirato presso l’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto due involucri di cocaina e uno di marijuana, abilmente nascosti. Le indagini si sono estese a un deposito di proprietà dell’indagato a Saviano, dove sono stati sequestrati circa 97 grammi di marijuana, 93 grammi di hashish e materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo è stato tratto in arresto dalla polizia e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Napoli - Un normale servizio di controllo del territorio si è trasformato in un arresto… Leggi tutto
Un uomo di 38 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella notte al… Leggi tutto
Paupisi– Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di Paupisi. Manuel, che avrebbe compiuto sedici… Leggi tutto
Sant'Antimo - Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio coordinati dall'Arma per contrastare… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha eseguito un sequestro preventivo per oltre… Leggi tutto
Il Commissariato di Pompei ha eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di un uomo accusato di… Leggi tutto