AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 14:50
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 14:50
17.2 C
Napoli

Napoli, ruba stereo da un’auto e fugge sulla e-bike: arrestato da due carabinieri fuori servizio

Due carabinieri liberi dal servizio hanno sorpreso un ladro mentre tentava di forzare un'auto a San Carlo all'Arena.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

All’alba, in via Augusto De Martino, nel cuore del quartiere San Carlo all’Arena, due carabinieri della stazione di Capodimonte, liberi dal servizio, hanno colto in flagrante un ladro intento a forzare un’auto in sosta.

L’uomo, identificato come Emanuele Luciano, 52 anni, originario di Scampia e già noto alle forze dell’ordine, aveva appena sottratto uno stereo dal veicolo, nascondendolo nello zaino. Alla vista dei militari, Luciano ha tentato la fuga a bordo della sua bicicletta elettrica, ma il tentativo è durato poco.

Dopo un breve inseguimento tra le stradine del quartiere, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Il 52enne era già sottoposto alla misura della libertà vigilata e dovrà ora rispondere anche dei reati di furto aggravato e violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. L’uomo è stato condotto in caserma per le formalità di rito ed è ora in attesa di giudizio.


Fonte Verificata

Commenti (2)

L’articolo parla di un evento interessante, ma ci sono troppe cose che non sono chiare. Perché i carabinieri erano liberi dal servizio? Emanuele Luciano è stato arrestato ma ci sono stati testimoni? Queste domande rimangono aperte.

È vero, l’articolo solleva molte questioni che non vengono affrontate. Spero che vengano pubblicati aggiornamenti su questo caso, specialmente riguardo ai dettagli dell’arresto e sulla situazione legale di Luciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…