AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 16:33
20.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 16:33
20.5 C
Napoli

Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino

Una donna è stata aggredita e rapinata del cellulare nel pomeriggio di ieri in Corso Umberto. Momenti di paura per tutti.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri in Corso Umberto, dove una donna è stata aggredita e rapinata del cellulare in pieno giorno. La prontezza di alcuni passanti e l’intervento immediato della Polizia di Stato hanno però impedito la fuga del responsabile, un 28enne marocchino con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, arrestato con l’accusa di rapina impropria e lesioni personali.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Montecalvario, l’uomo avrebbe approfittato di un momento di distrazione della vittima per afferrarle il telefono dalle mani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Di fronte alla reazione della donna, che ha tentato di opporsi, il rapinatore l’ha colpita e spintonata con violenza, facendola cadere a terra prima di tentare la fuga. Alcune persone presenti sono intervenute per fermarlo, attirando l’attenzione di una pattuglia in transito.

I poliziotti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e a recuperare il cellulare, che è stato subito restituito alla vittima. La donna, visibilmente scossa ma non in gravi condizioni, ha ricevuto assistenza sul posto. Il 28enne è stato condotto negli uffici del Commissariato e trattenuto in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Articolo pubblicato il 25 Ottobre 2025 - 16:09 - Vincenzo Scarpa

Commenti (1)

Perche’ non e’ stato espulso, cosa resta a fare in Italia? A rubare. Subito nel suo bellissimo paese e chiudere subito le frontiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!