Calcio Napoli

Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali

Condivid

Piove sul bagnato in casa Napoli. Il club campione d’Italia ha reso noti gli esiti degli esami clinici per Stanislav Lobotka e Matteo Politano, usciti malconci dopo la gara di domenica scorsa contro il Genoa.

Per il centrocampista slovacco si tratta di una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra, mentre per l’esterno azzurro è stata riscontrata una lesione distrattiva al gluteo destro. Entrambi hanno dovuto rinunciare alle convocazioni delle rispettive Nazionali per concentrarsi sul recupero.

La squadra, nel frattempo, ha ripreso gli allenamenti durante la pausa di campionato con una seduta a carattere metabolico. Resta ora da capire quanto tempo servirà ai due titolari per tornare a disposizione dell’allenatore, con il Napoli che spera di riaverli al più presto per i prossimi impegni di Serie A e Champions League.

Articolo pubblicato il 8 Ottobre 2025 - 17:41 - Vincenzo Scarpa
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa