Attimi di panico la scorsa notte in via Girolamo Santa Croce, a Napoli, dove un camion fuori controllo ha travolto una decina di auto in sosta prima di schiantarsi contro un muro. L’incidente, avvenuto intorno alla mezzanotte, ha svegliato i residenti della zona con un boato fragoroso.
Secondo la testimonianza raccolta dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Borrelli, il mezzo avrebbe improvvisamente perso i freni, acquistando velocità lungo la strada in discesa.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Napoli, attenzione del Prefetto sui lavori di recupero di Santa Chiara
Napoli, furto lampo in via Ferraris: blitz della polizia sul "ladro di automobili"
Saxifraga 2025, trionfa l'eccellenza napoletana: premiato il professor Ascierto
Il camion ha concluso la corsa contro il muro di un edificio, distruggendo diversi veicoli parcheggiati. Il parlamentare Borrelli ha espresso “forte preoccupazione per la mancanza di controlli sulla manutenzione dei mezzi pesanti che circolano in città”, chiedendo verifiche stringenti per evitare nuove tragedie.
































































Commenti (1)
E un episodi che fa riflettere su come i camion possano essere pericolosi se non controllati bene. La sicurezza deve essere una priorità e spero che vengano fatte verifiche piu’ rigorose in futuro per evitare incidenti simili.