Il 17enne Giuseppe Sanfelice
Un sabato segnato dal dolore a San Prisco, nel Casertano, dove la vita di Giuseppe San felice, 17 anni appena, si è spezzata nella notte in un drammatico incidente stradale. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Agostino Stellato e via Carceri Vecchie, quando la moto guidata dal ragazzo ha impattato violentemente contro una Jeep.
L’urto è stato devastante: il giovane centauro è finito sull’asfalto, riportando ferite gravissime. I sanitari del 118 sono arrivati tempestivamente sul posto e hanno tentato di rianimarlo, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Gli agenti della Polizia di Stato stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Il conducente della Jeep, un 21enne, è stato denunciato per omicidio stradale. La comunità di San Prisco si è stretta attorno alla famiglia di Giuseppe, sconvolta da una perdita improvvisa e ingiusta.
Questo articolo è stato pubblicato il 4 Ottobre 2025 - 15:16
Leggi i commenti
E' veramente triste che cose cosi possano succedere, la vita è breva e in un attimo può cambiare. La comunità deve unirsi di più per prevenire incidenti simili in futuro. Speriamo che giustizia venga fatta.