Milano - Non solo rime e ritmi. Per il trapper Daytona KK, nome d'arte di Michele Corvino, 31 anni, la musica è finita in manette. Il cantante, originario di Casal di Principe ma molto attivo sulla scena milanese, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Milano con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L'operazione della Squadra Mobile ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga: quasi 6 chili complessivi tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a denaro contante.
Il fermo in via Bolzano
L'intervento è scattato attorno alle 13 di mercoledì in via Bolzano, nella zona di Turro. Gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal funzionario Filippo Bosi, hanno fermato per un controllo un'Audi Q2 con a bordo Corvino e un altro uomo.
Quello che ha immediatamente insospettito i detective è stato un particolare inequivocabile: un fortissimo odore di hashish proveniente dall'abitacolo.Potrebbe interessarti
Firmato il nuovo contratto: aumenti e arretrati per 137mila medici e dirigenti sanitari
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Choc a San Siro, tifosa 24enne norvegese denuncia violenza sessuale durante Italia-Norvegia
Maradona, l’ex moglie e le figlie in aula: “Diffamate da accuse infondate dell’ex manager”
Il bottino della perquisizione
La perquisizione immediata del veicolo ha dato il primo risultato: nascosti nel bagagliaio, i poliziotti hanno rinvenuto 900 grammi di hashish e una sostanza gommosa utilizzata presumibilmente come sostanza da taglio.
Il blitz è poi proseguito nell'abitazione e nel box del trapper, situati in viale Monza, dove è stato scovato il grosso del "bottino". In casa, gli agenti hanno messo le mani su circa 2 chili di hashish, quasi 3 chili di marijuana e una piccola quantità di cocaina (8 grammi). Sono stati trovati anche due etti di sostanza da taglio e oltre 2mila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
I precedenti e il processo
Michele Corvino, nonostante la recente pubblicazione del suo primo album e una discreta popolarità su Instagram con oltre 54mila follower, non era nuovo alle forze dell'ordine. Il 31enne ha infatti già dei precedenti specifici per traffico di stupefacenti.
Per Daytona KK è scattato l'arresto immediato. Assistito dall'avvocato d'ufficio Marco Gatti, il trapper è stato condotto davanti al giudice per il processo con rito direttissimo già nella mattinata successiva.







Commenti (1)
E una situazione molto strana quella che si è verificata con Daytona KK. Non mi aspettavo che fosse coinvolto in cose del genere, specialmente dopo che aveva pubblicato il suo album. Spero possa chiarire tutto in tribunale.