

Kevin De Bruyne (foto: SSC Napoli su IG)
Kevin De Bruyne si riprende il Maradona e il Napoli, regalando con due assist la vittoria per 2-1 contro lo Sporting Lisbona nella seconda giornata di Champions League. Il fantasista belga, protagonista assoluto della serata, ha commentato la prestazione degli azzurri e ha messo fine alle voci su un presunto caso conAntonio Conte.
“È stata una serata bellissima per la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport –. Abbiamo giocato una grande partita contro una squadra fisica come lo Sporting. Dopo l’1-0 abbiamo subito il rigore nato da un errore un po’ stupido, ma abbiamo cambiato mentalità e siamo tornati ad attaccare. Il gol decisivo è stato bellissimo, una vittoria meritata. Il primo assist? Ho solo aspettato il momento giusto per servire Rasmus, lui ha fatto il resto”.
De Bruyne ha parlato anche del compagno di reparto: “Penso che Hojlund sia piuttosto simile a Haaland: Erling attacca di più lo spazio, Rasmus viene più incontro, ma entrambi hanno fame di gol. Giocare con lui è semplice, sa leggere bene i miei passaggi”. Il belga ha chiuso commentando il presunto contrasto con Conte: “Non c’è mai stato nessun problema, si è parlato tanto ma non c’è nulla di vero. Io voglio solo giocare a calcio e divertirmi, tutti qui lavoriamo per il bene del Napoli”.
Leggi i commenti
Commento interessanto su De Bruyne e la sua prestazione. La squadra ha dimostrato di essere unita e forte, ma c'è sempre spazio per migliora. Hojlund sembra un buon acquisto, spero che continui a fare bene nel prossimi partite.