Kevin De Bruyne si riprende il Maradona e il Napoli, regalando con due assist la vittoria per 2-1 contro lo Sporting Lisbona nella seconda giornata di Champions League. Il fantasista belga, protagonista assoluto della serata, ha commentato la prestazione degli azzurri e ha messo fine alle voci su un presunto caso conAntonio Conte.
“È stata una serata bellissima per la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport –.Potrebbe interessarti
De Bruyne ha parlato anche del compagno di reparto: “Penso che Hojlund sia piuttosto simile a Haaland: Erling attacca di più lo spazio, Rasmus viene più incontro, ma entrambi hanno fame di gol. Giocare con lui è semplice, sa leggere bene i miei passaggi”. Il belga ha chiuso commentando il presunto contrasto con Conte: “Non c’è mai stato nessun problema, si è parlato tanto ma non c’è nulla di vero. Io voglio solo giocare a calcio e divertirmi, tutti qui lavoriamo per il bene del Napoli”.






Commenti (1)
Commento interessanto su De Bruyne e la sua prestazione. La squadra ha dimostrato di essere unita e forte, ma c’è sempre spazio per migliora. Hojlund sembra un buon acquisto, spero che continui a fare bene nel prossimi partite.