Operazione dei carabinieri
È finito in manette un 21enne di origini albanesi, residente a Caivano, sorpreso dai carabinieri con crack già suddiviso in dosi e pronto per essere venduto. L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio in via Renella, a Caserta, durante un controllo del territorio effettuato dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri.
Erano circa le 15 quando i militari hanno notato il giovane uscire da una rivendita di tabacchi, ma invece di allontanarsi continuava a sostare e a compiere movimenti sospetti lungo la strada. Fermato per un controllo, è stato sottoposto a perquisizione: nel borsello nero che portava con sé sono state trovate 17 dosi di crack per un totale di 8,9 grammi, confezionate con nastri adesivi di diversi colori per distinguerne la tipologia.
Sequestrati anche 79 euro in contanti, ritenuti il frutto dell’attività di spaccio. La droga è stata posta sotto sequestro e depositata presso l’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il 21enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria competente.
Leggi i commenti
E' davvero preoccupante vedere un giovane coinvolto in attivita di spaccio, sopratutto a cosi poca eta. Spero che le autorita facciano il loro lavoro e aiutino queste persone a trovare una strada migliore per il futuro.