È finito in manette un 21enne di origini albanesi, residente a Caivano, sorpreso dai carabinieri con crack già suddiviso in dosi e pronto per essere venduto. L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio in via Renella, a Caserta, durante un controllo del territorio effettuato dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri.
Erano circa le 15 quando i militari hanno notato il giovane uscire da una rivendita di tabacchi, ma invece di allontanarsi continuava a sostare e a compiere movimenti sospetti lungo la strada.Potrebbe interessarti
Chirurgia da primato a Caserta: maxi-intervento cranio-facciale restituisce la vista a un 41enne
Botti illegali nel Casertano: scoperto opificio clandestino con oltre 10mila ordigni pirotecnici
Mondragone, era ai domiciliari con pistola e droga: arrestato
Marcianise, carico di cemento schiaccia la cabina: muore camionista 51enne
Sequestrati anche 79 euro in contanti, ritenuti il frutto dell’attività di spaccio. La droga è stata posta sotto sequestro e depositata presso l’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il 21enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria competente.





































































Commenti (1)
E’ davvero preoccupante vedere un giovane coinvolto in attivita di spaccio, sopratutto a cosi poca eta. Spero che le autorita facciano il loro lavoro e aiutino queste persone a trovare una strada migliore per il futuro.