È di due vittime il tragico bilancio dell’incidente avvenuto ieri mattina sulla Tangenziale Est di Campobasso. Poco dopo le 11.30 un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente a circa 300 metri dall’uscita della galleria, nei pressi di un’autodemolizione. L’impatto è stato devastante.
Alla guida dell’auto c’era una donna di 73 anni, originaria della provincia di Avellino, che è morta sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate.Potrebbe interessarti
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Choc a San Siro, tifosa 24enne norvegese denuncia violenza sessuale durante Italia-Norvegia
Maradona, l’ex moglie e le figlie in aula: “Diffamate da accuse infondate dell’ex manager”
Maxi furto con "Spaccata al Magazzino Louis Vuitton di Roma
Sul luogo della tragedia sono intervenuti Polizia municipale, Vigili del fuoco, personale del 118 e tecnici Anas. La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i rilievi e la bonifica del manto stradale. Ancora da chiarire le cause dello schianto, che si è consumato in pochi secondi lasciando sconvolta la comunità locale.







Commenti (1)
Questa notizia è molto triste e fa riflettete su come la sicurezza stradale sia importante. È terribile che ci siano stati due morti in un incidente, spero che si possa chiarire meglio come sia successo. Purtroppo, incidenti così possono succedere a chiunque.