Controlli straordinari della Polizia in centro e nei quartieri occidentali: sequestrate cocaina, marijuana e la “droga dello stupro”
NAPOLI – Giornata di intensa attività per la Polizia di Stato, impegnata in una serie di controlli straordinari contro il traffico di stupefacenti in diversi punti della città. Cinque persone, tutte con precedenti, sono finite in manette nel giro di ventiquattr’ore.
Tra loro una donna di 40 anni originaria di Isernia, un quarantenne della Guinea e tre napoletani di 49, 26 e 34 anni.
Il primo intervento è scattato nel pomeriggio in piazza San Francesco di Paola, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato un rapido scambio di denaro e una mano che passava un piccolo involucro.Potrebbe interessarti
Qualiano, accoltellata dall'ex: salvata dalla figlia 15enne
Napoli, due contrabbandieri arrestati al rione don Guanella
Giallo a Pomigliano, 45enne trovata morta con un colpo alla testa: è caccia al proprietario della pistola
Quartieri Spagnoli, blitz nella movida: sequestri, sanzioni e 15 kg di pane senza tracciabilità
Poco dopo, i Falchi della Squadra Mobile hanno fermato due uomini – di 49 e 26 anni – in piazzetta Nilo, trovandoli in possesso di quattro dosi di cocaina e 70 euro. Anche per loro sono scattate le manette.
L’ultimo arresto è avvenuto in via Diocleziano, nel quartiere Fuorigrotta. Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno controllato un’auto sospetta: il conducente, un 34enne napoletano, nascondeva nove grammi di marijuana e una bustina contenente la cosiddetta “droga dello stupro”, sostanza psicotropa usata anche per alterare lo stato di coscienza delle vittime di reati sessuali.
Per tutti e cinque è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia sottolinea che i controlli straordinari proseguiranno nei prossimi giorni, con particolare attenzione alle aree della movida e del centro storico.




























































Lascia un commento