AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 23:01
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 23:01
7.3 C
Napoli



Avellino, 68enne scomparso da un mese trovato morto in un pozzo vicino casa della figlia

Giuseppe Scuotto, 68enne di Alessandria, è stato trovato senza vita dopo la sua scomparsa avvenuta il 22 agosto a Sant’Angelo dei Lombardi.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si è conclusa nel modo più tragico la scomparsa di Giuseppe Scuotto, il 68enne originario della provincia di Alessandria che dal 22 agosto scorso risultava irreperibile mentre trascorreva le vacanze a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, ospite della figlia.

PUBBLICITA

Dopo oltre un mese di ricerche senza risultati, sospese in attesa di nuovi elementi, il corpo dell’uomo è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi in un pozzo situato in contrada Ruggiano, a soli venti metri dall’abitazione da cui era uscito la mattina della scomparsa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118 per i rilievi e il recupero della salma.

Il ritrovamento ha gettato nello sconforto la famiglia e la comunità locale che, per settimane, aveva seguito con apprensione le ricerche. Restano ora da chiarire le circostanze della morte e se ci siano stati elementi accidentali o altre cause alla base del tragico epilogo.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una notizia molto triste e mi dispiace tanto per la famiglia di Giuseppe. Sono sicuro che la comunità era molto unita durante queste ricerche. Speriamo che si chiariscano le circostanze di questo tragico evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…