Arzano-
Proseguono serrati i controlli sul territorio da parte della polizia locale non solo per l'abbandono dei rifiuti ma anche per la sicurezza stradale.
A finire nel mirino dei caschi bianchi , diretti dal colonnello Biagio Chiariello, molti automobilisti che sono stati presi senza copertura assicurativa, revisione, ed alcuni senza patente di guida.
In totale 3 le pattuglie impegnate e sei uomini, con sequestri di circa 12 veicoli, tra cui motocicli i cui conducenti non erano in regola con i documenti.Potrebbe interessarti
Una vera e propria continua attività di bonifica del territorio é quella che si continua a fare sul territorio per le strade della città.
Le attività non si fermeranno e proseguiranno per tutto il tenimento di Arzano e a confine con il territorio di Casavatore.
P. B.



















































































Commenti (1)
La polizia locale fa un lavoro molto importante e io credo che i controlli siano necessari per la sicurezza di tutti. Pero, ci sono molte persone che non sanno le regole e questo crea problemi. È importante che si continuano a fare questi controlli.