Vigili del fuoco in azione
Attimi di paura a Capodrise, nel cuore della notte, quando un violento incendio è divampato all’interno di una villetta di due piani in via Fratelli Bandiera. Le fiamme, partite con rapidità, hanno avvolto in pochi minuti l’intera abitazione, provocando anche il crollo di alcune parti in muratura.
All’arrivo dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, l’edificio era già completamente avvolto dal rogo. Fortunatamente, i residenti sono riusciti a scappare appena in tempo, evitando conseguenze tragiche. Nessuna persona è rimasta ferita, ma la paura è stata enorme.
I pompieri, intervenuti dalla sede centrale, hanno lavorato senza sosta per circoscrivere le fiamme e impedire che si propagassero alle case vicine, riuscendo a domare l’incendio e a riportare la situazione sotto controllo. Restano da chiarire le cause del rogo, ma la prontezza dell’intervento e la fuga immediata degli occupanti hanno evitato che la tragedia si trasformasse in dramma.
Leggi i commenti
L'incendio che è scoppiato a Capodrise è stato veramente spaventoso, ma è buono che i residenti siano scappati in tempo. Le cause sono ancora da chiarire, speriamo che non ci siano stati danni alle persone.