Chiffi, arbitro di Milan-Napoli
ROMA – La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la quinta giornata del campionato. Sabato 27 settembre alle 18 Simone Sozza di Seregno sarà il direttore di gara per Juventus-Atalanta, mentre domenica 28 alle 20.45 il big match tra il Milan di Allegri e il Napoli capolista di Conte sarà affidato a Daniele Chiffi di Padova.
Il programma completo dei fischietti vede altre partite già assegnate: Di Bello di Brindisi dirigerà Como-Cremonese sabato alle 15, Piccinini di Forlì sarà sul campo per Cagliari-Inter alle 20.45, Perenzoni di Rovereto per Sassuolo-Udinese domenica alle 12.30 e Manganiello di Pinerolo per Pisa-Fiorentina alle 15. Roma-Verona sarà diretta da Feliciani di Teramo, Lecce-Bologna da Fourneau di Roma, Parma-Torino da Collu di Cagliari e Genoa-Lazio da Ayroldi di Molfetta.
Due sfide attirano particolare attenzione. La partita tra Juventus e Atalanta, già cruciale per le posizioni di classifica, e soprattutto Milan-Napoli, incontro che mette di fronte i rossoneri in ripresa e gli azzurri in testa alla Serie A, saranno osservati anche sotto il profilo arbitrale per eventuali episodi decisivi.