NAPOLI – Una pioggia di controlli a tappeto tra Scampia, Secondigliano e Miano ha portato i Carabinieri della compagnia Stella a denunciare tre persone e a sequestrare gioielli, smartphone e sostanze stupefacenti.
Al centro dell’operazione, un 27enne e un 24enne già noti alle forze dell’ordine, fermati a Scampia con 135 grammi di monili e gioielli in oro.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Durante lo stesso servizio un 21enne, sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso fuori casa e denunciato per evasione. Ma non è tutto. I carabinieri cinofili di Sarno, con i cani antidroga, hanno individuato 67 dosi di cocaina nascoste in un contenitore dei rifiuti dotato di apertura magnetica in via Aspreno.
La mappa degli stupefacenti si è allargata a Miano, dove in via Cotugno sono state scoperte diverse decine di dosi di marijuana, e al complesso di edilizia popolare Chalet Baku, teatro del ritrovamento di 94 involucri di hashish e 33 dosi di marijuana per un totale di circa 200 grammi.
-
2 Ottobre 2025 - 22:07
-
27 Ottobre 2025 - 21:51
-
29 Settembre 2025 - 18:07







Commenti (1)
E’ importante che le forze dell’ordine facciano controlli come questi ma mi chiedo se sia sufficiente per fermare il traffico di droga. La situazione in questi quartieri è molto complessa e richiede interventi piu’ strutturali.