AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 16:37
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 16:37
11.3 C
Napoli

Sarno, aggredisce e ferisce un familiare: fermato e ricoverato in una struttura psichiatrica

Un uomo è stato ricoverato in clinica psichiatrica dopo aver aggredito familiari nella sua abitazione nel centro storico.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È stato ricoverato in una clinica psichiatrica l’uomo che, l'altra sera, ha aggredito alcuni familiari all’interno della propria abitazione nel centro storico.

PUBBLICITA

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è conosciuto in paese per aggirarsi spesso tra le vie centrali, in particolare lungo il mercatino di via Matteotti, dove è solito chiedere denaro in modo molesto a commercianti, ambulanti e passanti.

L’episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì, quando, in preda a un forte stato di agitazione e colto da un violento scatto d’ira, l’uomo si sarebbe scagliato contro i propri familiari, provocando momenti di forte tensione.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, un’ambulanza del 118 e un’automedica. I sanitari hanno prestato le prime cure a una persona ferita, che presentava evidenti segni di percosse, poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Malta per accertamenti.

Vista la condizione dell’aggressore, si è proceduto al suo trasferimento in una struttura psichiatrica specializzata per un ricovero urgente.

N.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ veramente strano che una persona possa arrivare a tanto, ma la situazione sembra complicata. In questi casi, mi chiedo se ci siano stati segnali precursori che avrebbero potuto essere notati da chi gli stava vicino. Speriamo che riceva aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…