Cronaca Napoli

San Giuseppe Vesuviano, pusher fermato con hashish e marijuana: arrestato 45enne

Condivid

SAN GIUSEPPE VESUVIANO – Nuovo colpo al traffico di droga nell’area vesuviana. Un 45enne del posto, già con precedenti specifici, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, impegnati nei controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli, hanno intercettato l’uomo in via Ungaretti, nei pressi di piazza Mercato. Il 45enne, a bordo di uno scooter, ha tentato di allontanarsi alla vista della volante, ma è stato subito bloccato.

Dalla perquisizione sono emersi 6 involucri di hashish e 180 euro in contanti. Nel vano sottosella dello scooter, inoltre, sono stati trovati altri 16 involucri della stessa sostanza per un totale di circa 50 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 2 involucri di marijuana, un coltello, un taglierino e materiale per il confezionamento della droga. Il 45enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo pubblicato il [date] - [author]
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa