in foto la polizia di salerno
Salerno – Una rapina avvenuta lo scorso 9 settembre in una farmacia di Salerno si è conclusa con il fermo di tre uomini: due cittadini marocchini e un tunisino. L’operazione è stata condotta dalla Poliziadi Stato, che ha ricostruito l’accaduto dopo giorni di indagini.
Secondo quanto emerso, i tre avrebbero fatto irruzione nell’esercizio commerciale aggredendo la titolare, una dottoressa che in quel momento stava prestando servizio. La donna ha riportato diverse lesioni ed è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Dopo averla immobilizzata, i rapinatori hanno sottratto prodotti cosmetici e medicinali da banco, per poi dileguarsi.
L’attività investigativa, supportata dall’analisi delle immagini di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte, ha permesso di individuare i presunti responsabili.
Al termine delle formalità, i due cittadini marocchini sono stati condotti nel carcere di Salerno, mentre il terzo, di nazionalità tunisina, è stato denunciato a piede libero e trasferito all’Ufficio Immigrazione per gli accertamenti relativi alla sua posizione sul territorio nazionale.
Le indagini proseguono per chiarire se i tre possano essere collegati ad altri episodi simili avvenuti nella zona nelle ultime settimane.
Leggi i commenti
Questo articolo parlando di una rapina in farmacia e io penso che è brutto che succede cose come questa. I tre uomini dovrebbero essere puniti per le loro azioni. Spero che la donna si riprenda bene dopo l'incidente.