Napoli, quartiere Posillipo. Un colpo studiato nei minimi dettagli, approfittando dell’assenza della padrona di casa, si è trasformato in un fascicolo giudiziario che ora pesa come un macigno sul destino di un 46enne pluripregiudicato.
L’uomo, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto in abitazione.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
A incastrarlo sono state le indagini lampo degli agenti del Commissariato Posillipo, coordinate dalla Procura di Napoli, che hanno raccolto elementi sufficienti per chiedere e ottenere dal gip del Tribunale l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il caso riporta sotto i riflettori l’allarme sicurezza nelle zone residenziali della città, spesso bersaglio di bande specializzate nei furti d’élite.









































































Commenti (1)
E’ incredibile come certe cose possano succedere in posti cosi esclusivi come Posillipo. Non capisco perche i ladri continuino a colpire li, visto che ci sono tanti sistemi di sicurezza che non sembrano funzionare bene. La gente ha paura.