NAPOLI – Era uscito di casa nonostante fosse ai domiciliari e, alla vista della pattuglia, ha tentato di allontanarsi rapidamente. La fuga di un 34enne napoletano è durata però pochi metri.
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia lo hanno fermato in via Sopramuro, all’angolo con vico Molino, durante i controlli di routine nella zona di Porta Nolana.Potrebbe interessarti
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
Durante la perquisizione, i poliziotti gli hanno trovato addosso anche un involucro contenente cocaina. Il 34enne è stato arrestato per evasione e sanzionato amministrativamente per detenzione di stupefacente destinato all’uso personale.







Commenti (1)
Ho letto l’articolo e mi sembra che la situazione sia molto complessa. Non capisco come una persona possa violare gli arresti domiciliari in questo modo, soprattutto se ha già precedenti. E’ un comportamento rischioso e senza senso.