Pomigliano - Un banale incidente stradale si è trasformato in una drammatica scena di violenza ieri sera a Pomigliano d’Arco. Tutto è iniziato con un tamponamento tra un’Alfa Romeo 147 e una Toyota Aygo.
A seguito dell’urto, tra i due conducenti è divampata una furiosa lite, attirando l’attenzione degli avventori di un bar lì vicino.
Nel tentativo di placare gli animi, un uomo di 54 anni, che si trovava tra i clienti del bar, è intervenuto per separare i due automobilisti.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Il 54enne è stato soccorso in gravi condizioni e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo di Castello di Cisterna e della Stazione di Pomigliano d’Arco, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e rintracciare l’aggressore, attualmente latitante.
L'episodio di Pomigliano fa il paio di quanto accaduto nelle stesse ore a Pozzuoli dove padre e figlio sono stati feriti a colpi di pistola perchè avevano cercato di fermare un uomo che stava aggredendo la moglie.







Commenti (1)
Questo incidente sembra molto grave e fa riflettere su come le situazioni di tensione possano rapidamente degenerare. È importante che le autorità prendano misure per prevenire episodi simili in futuro e garantire la sicurezza pubblica.