Pomigliano - Un banale incidente stradale si è trasformato in una drammatica scena di violenza ieri sera a Pomigliano d’Arco. Tutto è iniziato con un tamponamento tra un’Alfa Romeo 147 e una Toyota Aygo.
A seguito dell’urto, tra i due conducenti è divampata una furiosa lite, attirando l’attenzione degli avventori di un bar lì vicino.
Nel tentativo di placare gli animi, un uomo di 54 anni, che si trovava tra i clienti del bar, è intervenuto per separare i due automobilisti. Il suo gesto di pacificazione è stato pagato a caro prezzo: il conducente di uno dei due veicoli, in un accesso d’ira, lo ha pugnalato al petto, per poi darsi alla fuga.
Potrebbe interessarti
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Il 54enne è stato soccorso in gravi condizioni e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo di Castello di Cisterna e della Stazione di Pomigliano d’Arco, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e rintracciare l’aggressore, attualmente latitante.
L'episodio di Pomigliano fa il paio di quanto accaduto nelle stesse ore a Pozzuoli dove padre e figlio sono stati feriti a colpi di pistola perchè avevano cercato di fermare un uomo che stava aggredendo la moglie.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questo incidente sembra molto grave e fa riflettere su come le situazioni di tensione possano rapidamente degenerare. È importante che le autorità prendano misure per prevenire episodi simili in futuro e garantire la sicurezza pubblica.