nella foto la locandina della festa di san gennarello
Dopo il grande successo dello scorso anno, la comunità di San Gennarello si prepara a celebrare l’edizione 2025 di “San Gennarello in Festa”, in programma dal 19 al 22 settembre.
L’obiettivo, come ogni anno, è chiaro: coinvolgere la cittadinanza, dare voce ai residenti e creare una grande famiglia in cui ciascuno possa sentirsi parte di un momento speciale e condiviso.
Organizzata da L’Aurora Onlus, in collaborazione con il Comune di Ottaviano e l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, e con il patrocinio della Parrocchia di San Gennarello, la festa promette di essere uno degli eventi più attesi dell’anno.
Spettacoli pirotecnici, un’area dedicata allo street food e un luna park animeranno le giornate, offrendo momenti indimenticabili tra colori, sapori e musica che scalderanno il cuore di residenti e visitatori.
Il countdown è ufficialmente iniziato per questa celebrazione che unisce tradizione, comunità e divertimento, pronta a regalare cinque giorni di gioia e condivisione.
G.B.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto