Comincia a delinearsi un quadro investigativo più preciso nell'inchiesta sulla morte del 78enne Angelo Cutolo trovato morente in una stradina periferica alle pendici del Vesuvio nel territorio di Ottaviano.
L'anziano era uscito sabato pomeriggio a cercare funghi, ed è stato attaccato probabilmente da un branco di cani di proprietà di qualcuno della zona. Per questo motivo si indaga per omicidio colposo.
La Procura di Nola, che ha disposto l' autopsia, indaga ipotizzando l' omicidio colposo.Potrebbe interessarti
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Strage di Ercolano, la procura chiede 44 anni di carcere per i 3 imputati
Sprechi alla Sma Campania, sette ex dirigenti a giudizio: danno da 5,7 milioni di euro
Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile
E' stato il figlio a trovarlo insieme agli agenti del commissariato di polizia di san Giuseppe Vesuviano riversoa terra lungo una strada che entrambi conoscevano molto bene. L'uomo aveva numerose ferite.
E' stato portato alla vicina clinica santa Lucia di Ottaviano dove però è arrivato già morto. Ora l'esame autoptico stabilire le cause della morte.






Commenti (1)
Leggendo l’articolo su Angelo Cutolo, mi pare che sia stato un evento tragico e che la situazione con i cani è molto grave. La mancanza di controlli su animali pericolosi deve essere affrontata, ma non si può dare la colpa solo a chi li possiede.