AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:30
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:30
12.2 C
Napoli

Napoli, Tir si blocca in strada in via Marina: traffico paralizzato

A Napoli, un incidente con un auto articolato in via Marina aggrava il caos già causato dai cantieri aperti in città.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Al caos dovuto ai tanti cantieri aperti in città si è aggiunto stamane anche un incidente che ha coinvolto un auto articolato in via Marina.

Con conseguenze disastrose per la viabilità. L’immagine mostra il camion piegato su se stesso nella parte posteriore sinistra bloccato in mezzo alla carreggiata in via Marina. In attesa dei soccorsi e che venga rimosso l’auto articolato si consiglia agli automobilisti di percorrere strade alternative per arrivare in centro città.

Nei giorni scorsi il Comune di Napoli aveva emesso un dispositivo viabilità segnalando tutti i cantieri aperti in città che partendo appunto da via Marina arrivano fino a Posillipo e stanno causando grossi disagi alla circolazione.

LEGGI ANCHE

Napoli, operatore Asia travolto da auto a folle velocità: è grave

di Gustavo Gentile 4 Febbraio 2026 - 16:51 16:51

Napoli – Un grave incidente stradale ha scosso questa notte il quartiere orientale di Napoli, mettendo a rischio la vita di un operatore ecologico di Asia, l’azienda comunale di igiene urbana. L’impatto devastante in via Ponte dei Francesi Mentre svolgeva il proprio turno notturno di raccolta rifiuti, l’operatore è stato travolto e schiacciato da un’autovettura…

Continua a leggere

Tir carico di arance si ribalta a Contursi Terme: traffico in tilt

IL VIDEO
di Gustavo Gentile 1 Febbraio 2026 - 13:01 13:01

Contursi Terme – Mattinata difficile per la viabilità lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. All'altezza dello svincolo di Contursi Terme, un autoarticolato carico di arance si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento, disperdendo parte del contenuto o occupando comunque la carreggiata. Fortunatamente, l'incidente non ha registrato conseguenze drammatiche: il conducente del mezzo pesante…

Continua a leggere

Disagi in Riviera: Italia dei Diritti De Pierro denuncia caos viabilità a Chiaia

di A. Carlino 31 Gennaio 2026 - 14:01 14:01

Napoli – Il Movimento Italia dei Diritti De Pierro lancia un appello sulle criticità che stanno interessando la viabilità della Riviera di Chiaia, dove sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova linea tranviaria tra San Giovanni e Piazza Sannazaro. L’intervento, previsto dal Comune con l’Ordinanza Dirigenziale n. 1844 del 16 ottobre 2025,…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Mi sembra che la situazion di Napoli e veramente complicata, i cantieri sono dappertutto e con questo incidente di via Marina si aggrava ancor di più. Sarebbe bene che il comune trovasse una soluzion piu efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA