

Nella foto Artem Tkachuk
E’ finita male anche dal punto di vista giudiziario il pomeriggio di “alzata di testa” per il 25enne Artem Tkachuk popolare attore di Mare Fuori. Il giovane sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, interruzione di pubblico servizio.
Un pomeriggio ad alta tensione vissuto dal giovane attore di origini ucraine. Scene che spesso lo si è visto interpretare nella serie tv tanto amata dai giovani in tutta Europa.
Purtroppo era tutto vero invece. Era arrivato oggi pomeriggio in forte stato di agitazione nel pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli e avrebbe spintonato il personale sanitario e di vigilanza.
Poi non contento e ancora agitato avrebbe danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta del pronto soccorso.
Il giovane poi avrebbe anche tentato di fuggire ma è stato bloccato dai carabinieridi una pattuglia mobile di zona.
N apoli - È caccia agli uomini che, secondo la denuncia di una diciottenne di… Leggi tutto
Si sono concluse nel migliore dei modi le ricerche di Luigi Formisano, il 71enne scomparso… Leggi tutto
E' una giornata da vivere con lucidità e misura: le stelle non chiedono grandi slanci,… Leggi tutto
Il Comune di Napoli avvia una mobilità volontaria EX art. 30 DLgs 165/2001 per 3… Leggi tutto
Il peptide P3, a lungo considerato innocuo, può formare aggregati in laboratorio: ecco cosa significa… Leggi tutto
Un fossile conservato per quasi un secolo potrebbe documentare in Europa un megaraptorano di 120… Leggi tutto