Napoli – Un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato sabato pomeriggio a Napoli dagli agenti della Poliziadi Stato. L'uomo è stato fermato nella zona dei Ponti Rossi, in via Giovanni Lombardi, mentre era in sella uno scooter senza patente e in possesso di un cospicuo quantitativo di stupefacenti.
L'arresto è avvenuto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga.Potrebbe interessarti
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Napoli, la metro diventa un portale d'arte: inaugura la "bocca" di Anish Kapoor a Monte Sant'Angelo
Montecalvario, blitz della Polizia: sequestrati due chili di marijuana e mezzo chilo di cocaina
Napoli, blitz al "Connolo": sequestrati 9 chili di droga nel regno del boss Luciano Barattolo
Dalle verifiche, è emerso che il conducente, un 30enne napoletano, non solo non aveva la patente di guida, ma era anche in possesso di 25 involucri di cocaina, pronti per essere spacciati.
L'uomo, che aveva già precedenti penali specifici, è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Inoltre, è stato denunciato per guida senza patente, reato che aveva già commesso in passato.







Commenti (1)
L’arresto di quest’uomo è un fatto grave e dimostra come la situazione a Napoli sia complicata. La polizia deve fare di più per fermare il traffico di droga che è un problema serio per la comunità. È importante che si facciano controlli più frequenti e severi.