Un Napoli luci e ombre batte 3-2 il Pisa al Maradona, in una partita vibrante che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. A decidere la sfida sono stati i gol di Gilmour, Spinazzola e Lucca, quest’ultimo al suo primo sigillo in maglia azzurra. Ma il Pisa ha dimostrato di non avere paura, restando in gara fino al 96’ e sfiorando persino un clamoroso pareggio.
Gli azzurri hanno sbloccato la partita al 39’ con Gilmour, che ha sfruttato un’iniziativa di Spinazzola e una deviazione decisiva di Canestrelli.Potrebbe interessarti
De Laurentiis blinda Conte: "Dimissioni? Una favola del web"
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Crisi Napoli, la sentenza di Bianchi: "Sfogo incomprensibile. Conte non si fida della rosa"
Quando il match sembrava avviato verso una chiusura tranquilla, ci ha pensato Lucca, subentrato a Hojlund, a regalare il 3-1 con una bordata sotto la traversa all’82’. Ma il Pisa non si è arreso: Lorran ha approfittato di un errore di Di Lorenzo all’89’ per accorciare le distanze, riaccendendo la gara. Nel recupero ci ha voluto un super Meret per evitare il 3-3, neutralizzando l’ennesimo tentativo toscano.







Commenti (1)
La partita è stada molto avvincente e ho notato che il Napoli ha fatto bene ma anche il Pisa ha mostrato un buon gioco. I gol sono stati tutti belli e l’ultimo minuto è stato veramente emozionante. Spero che continuano a giocare così.