Napoli - Attimi di paura nel quartiere Chiaia, a Napoli, dove un operaio di 55 anni è rimasto gravemente ferito dopo una caduta da un’impalcatura all’interno di una palestra in ristrutturazione.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di circa tre metri mentre stava lavorando all’interno della struttura. L’impatto al suolo è stato violento: immediato l’allarme e la corsa contro il tempo per prestargli i primi soccorsi.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha trasportato il ferito d’urgenza all’ospedale San Paolo.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno del cantiere. Non è escluso che saranno disposti ulteriori controlli sull’impianto e sulle procedure adottate durante i lavori.
L’episodio riaccende i riflettori sul tema della sicurezza sul lavoro, una piaga che continua a segnare il Paese con numeri preoccupanti e che, ancora una volta, ha colpito nel cuore di Napoli.




































































Commenti (1)
L’incidente che è successo a Napoli nel quartiere Chiaia è veramente preoccupante, speriamo che l’operaio possa guarire in fretta. È importante che le norme di sicurezza vengano rispettate per evitare futuri eventi simili. Anche se la situazione è grave, la cosa piu importante è la salute dell’uomo.