Un locale commerciale riconvertito in abitazione privata, lavori edilizi realizzati senza alcuna autorizzazione, danni alla struttura muraria e perfino un allaccio irregolare alla rete elettrica.
È quanto hanno scoperto gli agenti dell’Unità Operativa Secondigliano della Polizia Municipale di Napoli, intervenuti in via del Camposanto su segnalazione della Settima Municipalità e dell’U.O. Attività Tecnica del Comune.
Durante il sopralluogo, effettuato con il supporto tecnico dei funzionari di E-Distribuzione, è emerso che l’immobile, di proprietà comunale e destinato originariamente ad uso commerciale, era stato trasformato in un appartamento.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Le verifiche hanno inoltre accertato il furto di energia elettrica attraverso un collegamento abusivo alla rete, con conseguente segnalazione all’autorità giudiziaria.
Per evitare che i lavori proseguissero e scongiurare ulteriori danni alla struttura, i vigili hanno disposto il sequestro dell’immobile, limitato alle parti murarie ed edilizie, lasciando però all’occupante la possibilità di fruire temporaneamente degli spazi interni e degli arredi.Il caso è ora al vaglio della magistratura.

                                    




Lascia un commento