AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Napoli, agguato a Miano: 33enne ucciso nei pressi del bosco di Capodimonte

La vittima è il pregiudicato Umberto Russo. Domenica di sangue nel cuore della città: riesplode la faida di camorra dell'area Nord di Napoli
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Agguato di camorra nel cuore di Napoli. Umberto Russo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in via Miano, a pochi passi dal parco di Capodimonte.

PUBBLICITA

Secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava alla guida della propria auto quando è stata affiancata da uno o più sicari che hanno esploso diversi colpi di pistola, centrandolo al torace. L’uomo, gravemente ferito, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è morto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Sul luogo dell’agguato sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia Vomero e i militari della Scientifica, che hanno transennato l’area per consentire i rilievi. I militari stanno passando al setaccio la zona in cerca di telecamere di sorveglianza e testimoni che possano fornire elementi utili all’indagine.

Gli investigatori non escludono che l’omicidio sia riconducibile a dinamiche criminali legate agli equilibri della camorra nella zona nord della città. L’attività investigativa è tuttora in corso e al momento non si esclude alcuna pista.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E un fatto davvero triste che succede in Napoli, e la violenza non finisce mai. La vittima era giovane e già noto. Speriamo che le autorità trovino i colpevoli e che ci sia giustizia per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…