Calcio

Milan-Napoli, i bookmaker vedono Allegri favorito su Conte

Condivid

MILANO – È tutto pronto per la sfida che può cambiare il volto della Serie A: domenica sera, a San Siro, il Milan di Allegri ospita il Napoli campione d’Italia e capolista guidato da Antonio Conte. Quattro successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia hanno rilanciato i rossoneri, ma i partenopei restano imbattuti e decisi a difendere il primato.

I bookmaker, come riporta Agipronews, vedono leggermente favorito il Milan: l’1 è quotato a 2,35 su Snai, mentre il pareggio paga 3,20 e il colpo esterno degli azzurri è a 3,15. Gli ultimi precedenti raccontano partite tirate e con pochi gol: quattro degli ultimi sei scontri diretti si sono chiusi con meno di tre reti, e anche stavolta l’Under è l’opzione più gettonata, a 1,68 su Planetwin365, contro l’Over fissato a 2,05.

Il risultato più probabile resta l’1-1, offerto a 6,50, davanti allo 0-0 a quota 10. L’1-0 rossonero si gioca a 7,50, mentre il 2-1 è a 9; tra i risultati “azzurri”, lo 0-1 paga 9 e lo 0-2 addirittura 14 volte la posta. Per Allegri buone notizie: torna Leao, seppur solo in panchina. Riflettori puntati su Pulisic, già a quota cinque gol stagionali, che i bookie propongono a 3,50 come marcatore. Occhi anche su Gimenez, a 3, e su Hojlund, proposto a 4. Nel Napoli di Conte il bis di Lucca, dopo il gol al Pisa, vale 3,25.

Articolo pubblicato il 26 Settembre 2025 - 12:39 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • Il articolo parla della partita tra Milan e Napoli, ma non ho capito bene quali sono le statistiche. I rossoneri sembra che abbiano buone chance, ma i partenopei sono forti. Spero che sia una bella partita.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa