Marigliano, ancora un episodio di violenza giovanile , di uso delle armi da taglio e di aggressione per i soliti futili e stupidi motivi per i quali i giovani sempre più spesso vengono alle mani.
E' accaduto ieri sera a via Giannone a Marigliano dive un ragazzo di 17 anni è stato aggredito da un suo coetaneo con un’arma da taglio.
Ferito al braccio sinistro, è stato trasferito nell’ospedale di Nola per poi essere dimesso con una prognosi di 10 giorni.Potrebbe interessarti
San Vitaliano, imprenditore precipita da 7 metri e e muore
San Sebastiano, il finale amaro del cane maltrattato: ora il proprietario non lo vuole più
Orrore a San Sebastiano, trascina pastore tedesco per 6 km legato a bici elettrica. Cane in fin di vita
Discarica abusiva sotto il Vesuvio: sequestrata un’area con 400 tonnellate di rifiuti pericolosi
Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Marigliano impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e individuare il responsabile.
I militari hanno interrogato il ferito e i suoi amici e nel frattempo stanno cercando di rintracciare il presunto aggressore grazie anche alle immagini delle telecamere presenti nella zona.

                                    




Lascia un commento