AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli

Marigliano, 17enne accoltellato da un coetaneo

I carabinieri sono sulle tracce del responsabile dell'aggressione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marigliano, ancora un episodio di violenza giovanile , di uso delle armi da taglio e di aggressione per i soliti futili e stupidi motivi per i quali i giovani sempre più spesso vengono alle mani.

E’ accaduto ieri sera a via Giannone a Marigliano dive un ragazzo di 17 anni è stato aggredito da un suo coetaneo con un’arma da taglio.

Ferito al braccio sinistro, è stato trasferito nell’ospedale di Nola per poi essere dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Marigliano impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e individuare il responsabile.

I militari hanno interrogato il ferito e i suoi amici e nel frattempo stanno cercando di rintracciare il presunto aggressore grazie anche alle immagini delle telecamere presenti nella zona.

LEGGI ANCHE

Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…

Continua a leggere

Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento

UN INCUBO DURATO 10 ANNI
di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 12:21 12:21

È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…

Continua a leggere

Marcianise, 9 denunce per la rissa di Capodanno

di A. Carlino 9 Febbraio 2026 - 17:38 17:38

Caserta – Nove giovani, tra i 24 e i 34 anni, sono finiti nel registro degli indagati della Polizia di Stato per la violenta rissa scoppiata in pieno centro a Marcianise nella notte di San Silvestro. La colluttazione, degenerata in un lancio di bottiglie di vetro, è costata il ricovero in ospedale ad alcuni dei…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA