

nella foto i carabinieri di parete
Parete – Una banale discussione tra vicini si è trasformata in un'aggressione violenta che ha portato all'arresto di una donna di 47 anni a Parete, in provincia di Caserta. L'incidente, avvenuto nella tarda serata di giovedì, ha richiesto l'intervento dei Carabinieri che hanno bloccato la presunta aggressore, ora ai domiciliari.
I militari della Stazione di Parete sono intervenuti in un condominio del centro, allertati da una segnalazione di lite. La situazione è rapidamente precipitata quando una 47enne, al culmine di un'accesa discussione con una vicina di casa e suo figlio, ha perso il controllo. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, la donna avrebbe minacciato di morte la vicina per poi afferrare un coltello da cucina e colpire il figlio 30enne della donna.
L'uomo è stato ferito superficialmente alla mano destra, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.
I Carabinieri hanno recuperato e sequestrato l'arma del delitto. La 47enne è stata immediatamente arrestata con l'accusa di atti persecutori e lesioni personali. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, la donna non è stata condotta in carcere ma le sono stati imposti gli arresti domiciliari, da scontare in un'altra abitazione. L'episodio riporta l'attenzione sulla gestione dei conflitti tra vicini, che possono degenerare in azioni violente con conseguenze gravi.