AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 11:54
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 11:54
12.7 C
Napoli



La scia di sangue nel 2025 non si ferma: Francesco Ciccarelli è morto al Cto

A Napoli un altro incidente stradale aumenta il tragico bilancio di questo 2025. La situazione sulle strade è allarmante.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un’altra vittima si aggiunge al drammatico bilancio degli incidenti stradali che stanno insanguinando le strade di Napoli in questo 2025. La tarda mattinata di oggi è stata funestata da un grave sinistro a Capodimonte, costato la vita a Francesco Ciccarelli, 61 anni.

PUBBLICITA

L’ennesimo episodio di paura si è consumato sull’asfalto cittadino e ha coinvolto almeno tre veicoli: due automobili e uno scooter. L’impatto, la cui dinamica resta ancora tutta da chiarire e al vaglio degli inquirenti, è stato fatale per il 61enne.

Trasportato d’urgenza in condizioni disperate all’ospedale CTO, dove era giunto in codice rosso, Ciccarelli aveva riportato un importante trauma cranico. Nonostante gli sforzi, i medici del pronto soccorso non sono riusciti a salvarlo e l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo.

Sul luogo della collisione sono immediatamente intervenuti i mezzi della Polizia Municipale per i rilievi di rito, fondamentali per ricostruire l’esatta concatenazione degli eventi, insieme alle ambulanze del 118, che hanno prestato i primi soccorsi.

Questo nuovo decesso riporta drammaticamente l’attenzione sulla sicurezza stradale nel capoluogo campano, in un anno che si sta rivelando implacabile. L’allarme per la frequenza degli incidenti mortali è ormai costante, spingendo a una riflessione urgente sulla necessità di interventi più incisivi per prevenire altre tragedie come quella di Francesco Ciccarelli.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…