Napoli - Un'accoglienza da star per Rasmus Hojlund, l'ultimo, attesissimo, colpo di mercato del Napoli.
L'attaccante danese, arrivato dal Manchester United, si è presentato ai tifosi partenopei attraverso i canali social del club, non nascondendo l'entusiasmo per la sua nuova avventura. Le sue parole, cariche di ammirazione per l'ambiente azzurro, hanno già conquistato i cuori dei supporter.
"Un'opportunità incredibile e la città ama il calcio"
"Sono molto emozionato.Potrebbe interessarti
Quarant'anni dopo, un murales per la "punizione del secolo" di Maradona
Gilmour carica il Napoli: “Siamo un grande gruppo, contro il Como daremo tutto”
De Giovanni: “Spalletti alla Juve? Mi rammarica. Gli voglio bene, ma non gli auguro buona fortuna”
Bruscolotti: “Napoli con carattere ritrovato. Per lo scudetto temo Inter e Roma”
L'attaccante ha dimostrato di aver già compreso a fondo la passione che anima l'ambiente napoletano: "Qui si ama il calcio, l'ho visto nelle strade e allo stadio 'Maradona': è incredibile. Darò il massimo per conquistare un trofeo e rendere fieri i tifosi e la società".
"Tornato in Italia più forte, voglio mettermi alla prova nel miglior club"
Per Hojlund si tratta di un ritorno in Italia dopo l'esperienza all'Atalanta, ma il danese è convinto di essere un giocatore molto più maturo e completo: "Arrivo qui con più esperienza, sono un giocatore migliore, con esperienze in Champions League e in Premier. Vengo con tanta voglia di dimostrare ciò che sono e di mettermi in mostra nel miglior club d'Italia. Andrà benissimo".
Il bomber ha le idee chiare anche sui suoi obiettivi personali e di squadra: "Voglio dare tutto per la squadra, segnare e lottare per ogni traguardo". Dopo l'impegno con la Nazionale danese per le qualificazioni ai Mondiali, Hojlund farà ritorno a Napoli per mettersi a disposizione del tecnico Conte, pronto a diventare un protagonista della lunga stagione azzurra.



 
                                    

 
     



Commenti (1)
E’ bellissimo vedere un giocatore come Hojlund venire a Napoli, ma speriamo che possa adattarsi in fretta al gioco della squadra. La pressione è alta e i tifosi aspettano molto da lui, quindi deve essere pronto.