Grumo Nevano– Era considerato un insospettabile, un uomo qualunque. In realtà, secondo i carabinieri, dietro la vita ordinaria da operatore ecologico si nascondeva un’attività ben più redditizia: lo spaccio di droga.
I militari della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato un 38enne del posto, incensurato, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
La perquisizione in casa
Il blitz è scattato dopo una serie di controlli sul territorio nell’ambito delle attività antidroga. I carabinieri hanno bussato alla porta dell’uomo e, durante la perquisizione domiciliare, hanno trovato un piccolo arsenale da pusher:
78 grammi di cocaina;
due bilancini di precisione;
materiale per il confezionamento delle dosi;
38.850 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Droga anche nell’auto
Non solo. Nell’auto del 38enne i militari hanno rinvenuto altre due dosi di cocaina già pronte per la vendita. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
Dal lavoro in Comune al carcere
L’uomo, che lavorava come operatore ecologico per il Comune di Giugliano in Campania, è stato dichiarato in arresto e condotto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un volto insospettabile che, dietro la divisa arancione dei netturbini, nascondeva — secondo gli investigatori — un’attività parallela fiorente e pericolosa.
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
I carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato Federico Felaco, 32enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell'ordine, nell'ambito di un'operazione antidroga condotta nel comune dell'hinterland napoletano. Il blitz ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: 37 dosi di crack e 14 dosi di cocaina, rinvenute sia nell'auto che…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ incredibile come una persona che sembrava normale potesse fare una cosa così illegale. La vita di un operatore ecologico dovrebbe essere rispettabile, ma invece si è scoperto che era coinvolto nel traffico di droga. Una storia davvero sorprendente.