Gricignano di Aversa – Blitz nella notte dei Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, che hanno sventato un possibile colpo fermando tre pregiudicati in via Boscariello.
Si tratta di tre uomini di 27, 30 e 36 anni, tutti con precedenti penali e provenienti dai quartieri napoletani di Secondigliano e Scampia, denunciati in stato di libertà.
I tre, a bordo di una Fiat 500 grigia, hanno destato sospetti durante un controllo di routine.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
La perquisizione ha rivelato un inquietante arsenale: guanti da giardinaggio, uno scaldacollo utilizzabile come passamontagna – di cui i malviventi hanno cercato di disfarsi – e un berretto da baseball con visiera, oggetti spesso associati a tentativi di furto o rapina.
Per i tre è scattato l’iter per l’emissione del foglio di via obbligatorio, con il divieto di ritorno nel comune di Gricignano di Aversa.
Inoltre, il 36enne del gruppo è stato segnalato per aver violato l’obbligo di dimora nel comune di Napoli, misura disposta dal Tribunale di Benevento. L’operazione dei Carabinieri, condotta con rapidità ed efficacia, sottolinea l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità nella zona, garantendo sicurezza ai cittadini di Gricignano di Aversa.






Lascia un commento