

aggressione vice sindaco di eboli
Eboli - I carabinieri sono sulle tracce dell'aggressore di nazionalità straniera che l'altro pomeriggio ha accoltellato L'ex vice sindaco di Eboli, Daniele Petrone di 67 anni, accoltellato mentre si trovava sulla spiaggia per una battuta di pesca.
Aggredito da un uomo di nazionalità straniera per motivi ancora ignoti, l'ex politico è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno. Le sue condizioni sono gravi: i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata a causa delle profonde lesioni riportate al fegato, con il rischio di perforazione.
Anche in questo caso, i Carabinierihanno avviato le indagini, raccogliendo la testimonianza della vittima e mettendosi sulle tracce dell'aggressore.
Quel che è certo è che la tranquillità del litorale di Eboli è stata seriamente minata da una serie di fatti che richiedono risposte rapide e concrete da parte delle forze dell'ordine.
Leggi i commenti
E una situazione veramente grave quela di Eboli, non si puo credere che succedano queste cose. L'ex vice sindaco merita giustizia e spero che i carabinieri troveranno prestissimo l'aggressore perche è inaccettabile.