

Douglas Costa (foto: Juventus FC)
RIO DE JANEIRO – Dal palcoscenico della Champions League al rischio di finire in cella: la parabola di Douglas Costa, ex ala di Juventus, Bayern Monaco e nazionale brasiliana, sembra ormai un crollo verticale. Il tribunale di Porto Alegre ha infatti disposto il suo arresto per un debito di assegni di mantenimento non versati, pari a circa 493mila reais, quasi 93mila dollari.
La decisione è stata firmata dalla giudice Sonali da Cruz Zluhan del VI Tribunale per la Famiglia, che ha previsto per il giocatore una detenzione di 30 giorni con possibilità di arresto immediato da parte di qualsiasi autorità, in qualunque momento. Una macchia pesante per il 35enne, la cui carriera internazionale si era già incrinata negli ultimi anni.
Il Sydney FC, suo ultimo club in Australia, ha annunciato ieri la rescissione consensuale del contratto, motivandola con “problematiche legali e personali in corso” che il calciatore deve affrontare in Brasile. Non è la prima volta che Douglas Costa finisce nel mirino della giustizia: già nel 2023, quando militava nei Los Angeles Galaxy, un tribunale brasiliano aveva emesso un’ordinanza di detenzione per gli stessi motivi.
Gli ex lavoratori di Whirlpool Napoli est si mobilitano a sostegno degli abitanti dei Campi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-11-20-33-74-83 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:19 Leggi tutto
Il drammatico bilancio post scossa ai Campi Flegrei vede 691 abitazioni dichiarate inagibili e 1700… Leggi tutto
La Procura di Santa Maria Capua Vetere chiude le indagini su un vasto sistema di… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 04 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 6 agosto 2026 BARI 22 – 44 –… Leggi tutto