AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Crispano, coniugi arrestati per spaccio: sequestrati droga e pistola

I Carabinieri di Caivano hanno effettuato un blitz antidroga a Crispano, supportati dal Reggimento Campania e dal nucleo cinofilo.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Crispano – Blitz antidroga dei Carabinieri della compagnia di Caivano nelle strade di Crispano, nell’ambito dei controlli a tappeto sul territorio, coadiuvati dal Reggimento Campania e dal nucleo cinofilo di Sarno.

Nel corso delle perquisizioni, i militari hanno arrestato Gianluca Capuano, 32enne già noto alle forze dell’ordine, e la moglie 23enne, incensurata. All’interno dell’appartamento dei coniugi, i Carabinieri hanno sequestrato 54 dosi di cocaina pronte per la vendita al dettaglio e un vero e proprio “libro contabile” che documentava l’attività illecita.

Inoltre, in un cassetto è stata rinvenuta la chiave di un magazzino vicino, dove è stata trovata una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e carica di sette proiettili, che sarà sottoposta ad accertamenti balistici. L’uomo è stato tradotto in carcere, mentre la moglie è stata posta agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE

Aversa – Un vero e proprio archivio della cocaina: nomi, quantità, pagamenti. È questo il ritrovamento che ha fatto scattare l’arresto di una coppia già nota alle forze dell’ordine, fermata dalla Polizia mentre si trovava a bordo di un’auto con addosso circa 70 dosi di cocaina e hashish. Ma non è finita qui: il blitz…

Continua a leggere

Napoli, coniugi pusher in manette a Scampia

di Rosaria Federico 21 Ottobre 2025 - 09:01 09:01

Napoli Una katana affilata come in un kolossal di Tarantino, ma stavolta non è finzione cinematografica: è l'arma esotica sequestrata in un appartamento di Scampia, simbolo di un racket di droga che non risparmia nemmeno le coppie sposate. I Carabinieri della Stazione di Scampia hanno messo fine, nella tarda serata di ieri, a un'operazione casalinga…

Continua a leggere

Benevento, arrestata una coppia di spacciatori, lui ha 80 anni

di A. Carlino 16 Ottobre 2025 - 16:55 16:55

Benevento-  Una storia che sembra uscita da una serie tv criminale, con un protagonista inaspettato: un ottantenne. In un'operazione a sorpresa, i Carabinieri di Benevento hanno arrestato una coppia di coniugi, lui 80 anni e lei 57, squarciando il velo su un presunto giro di spaccio familiare. L'azione, scattata nella giornata di ieri, ha portato…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA