NAPOLI – Antonio Conte mette il punto sul caso De Bruyne e carica l’ambiente alla vigilia della sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona. “Quello che dovevo chiarire è stato chiarito – ha detto l’allenatore del Napoli – patti chiari e amicizia lunga. Ora testa solo alla partita”.
Il Napoli, reduce dal ko di San Siro con il Milan e ancora a secco di punti nel nuovo format della Champions, cerca il riscatto davanti al pubblico del Maradona.Potrebbe interessarti
Il Tar respinge ricorso del Calcio Napoli: dovrà pagare 255mila euro al Comune per impiego vigili
Conte rientra a Napoli e riapre il dialogo con la squadra a Castel Volturno
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Il tecnico ha difeso la prova offerta a Milano: “Sono rimasto più soddisfatto di questa prestazione rispetto alle due vittorie dell’anno scorso. Andare a San Siro e dominare non capita tutti i giorni. Peccato per il risultato, ma la squadra mi è piaciuta”. Non mancano le difficoltà in difesa, con Spinazzola e Olivera in dubbio: “Abbiamo solo due centrali disponibili, cercheremo di recuperarli in tutti i modi. Se non dovessimo riuscirci, dovremo inventarci qualcosa. Magari Elmas terzino…”.
Conte non nasconde che questa stagione sarà la più complessa della sua gestione: “Giocare ogni tre giorni, inserire nuovi giocatori, difendere lo scudetto: serve coinvolgere tutti. Ma la squadra c’è e abbiamo ancora tanti sogni da cullare”.







Commenti (1)
La situazion del Napoli è complicata, ma credo che con Conte possiamo rimanere concentrati. La squadra ha dimostrato di avere potenzialità anche se i risultati non sono arrivati. Speriamo che il match contro lo Sporting sia una svolta.