La sconfitta di Manchester brucia, ma Rasmus Hojlund non cerca scuse. L’attaccante danese del Napoli, protagonista della serata amara all’Etihad Stadium, ha commentato a Sky Sport il ko per 2-0 contro il City nella prima giornata della League Phase di Champions League.
“Giocare contro una squadra così è già complicato – ha dichiarato – farlo in inferiorità numerica lo rende quasi impossibile.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
Poi una battuta su De Bruyne, sostituito da Conte alla mezz'ora: “Kevin è un grandissimo giocatore e ci teneva tantissimo a restare in campo, ma è l’allenatore che decide. Dobbiamo rispettare sempre le sue scelte”. Parole di maturità, quelle del giovane centravanti azzurro, che ora guarda già alla prossima sfida, il 1° ottobre al Maradona contro lo Sporting Lisbona, quando il Napoli avrà bisogno di rialzarsi subito per rimettere in carreggiata il cammino europeo.
Commenti (1)
La sconfitta di Manchester non è stata facile da digerire. Però, Hojlund ha ragione nel dire che in inferiorità numerica la situazione diventa molto complicata. Spero che il Napoli possa riprendersi nella prossima partita e fare bene.