Manchester – Gigio Donnarumma si gode il suo presente al Manchester City e non nasconde l’entusiasmo per l’avventura appena iniziata sotto la guida di Pep Guardiola. Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Napoli, il portiere della Nazionale ha parlato in conferenza stampa, restituendo l’immagine di un giocatore motivato e pronto a prendersi la scena europea.
“Guardiola dice che sono un portiere top? Lo ringrazio, per me è un onore essere qua ed essere allenato da lui che ha scritto la storia del calcio – ha dichiarato Donnarumma –.Potrebbe interessarti
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Osimhen show travolge l’Ajax: tripletta da urlo e capocannoniere della Champions
Serie A, gli arbitri della 11/a giornata: Chiffi dirige Bologna-Napoli
L’ex Milan ha ribadito la sua scelta convinta: “La mia prima e unica opzione era il City. Non penso al futuro, sono contento di essere qui e voglio dare tanto a questi colori per molti anni ancora”. Sul cammino europeo, l’estremo difensore non si nasconde: “La Champions è uno degli obiettivi, dobbiamo sognare in grande ma pensare partita dopo partita. Domani sarà dura, il Napoli difende bene e ha attaccanti forti che conoscono la Premier. So come prepara Conte, sarà complicato affrontarli”.
Non manca un accenno ai rapporti con i compagni di Nazionale che militano negli azzurri: “Con Politano e Di Lorenzo ho un grande legame, cercherò di dare indicazioni ai miei difensori su di loro. Il Napoli verrà qui per fare una grande partita e noi dovremo restare concentrati per 95 minuti”.







Commenti (1)
Ho letto l’articolo su Donnarumma e sembra che lui sia molto motivato e contento di essere al Manchester City. Ma non so se questo sia davvero il posto giusto per lui, la Champions è difficile ma spero che lui riesca a far bene.