Castel Volturno – È stato trovato senza vita il corpo di Giuseppe Izzo, il sub di 66 anni di Torre del Greco scomparso in mare lo scorso 16 settembre. Il cadavere è stato recuperato nella zona di Castel Volturno, confermando purtroppo i timori dei familiari e della comunità locale.
La notizia, appresa con profondo dolore dal sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, ha scosso la città.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
Le operazioni di ricerca erano scattate immediatamente, coinvolgendo Capitaneria di Porto, Guardia Costiera e Vigili del Fuoco, ma le speranze di trovarlo in vita si erano affievolite col passare delle ore. Il ritrovamento del corpo ha messo fine a un'attesa angosciosa.
L'amministrazione comunale di Torre del Greco, per voce del sindaco, ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia Izzo, garantendo di seguire da vicino gli sviluppi dell'inchiesta per fare piena luce sulle circostanze che hanno portato alla morte dell'uomo. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare le cause del decesso.






Commenti (1)
E un vero peccato che Giuseppe Izzo sia stato trovato senza vita. Ero a conoscenza delle sue immersioni e del suo amore per il mare. La comunita deve restare unita in questi momenti difficili e sostenere la famiglia.